Shopping Cart
Amount 0,00 €

Cart is empty

Free shipping in Italy for orders over 80,00 €

Virtus Osteo

Virtus Osteo

VIRTUS OSTEO Mix di Ganoderma lucidum, Pleurotus ostreatus, Grifola frondosa e Lentinus edodes, utile per ridurre le infiammazioni osteoarticolari e muscoloscheletriche. Per ricevere informazioni sulle proprietà del mix scrivere a info@virtusmushroom.com. Tutti i funghi medicinali sono coltivati nella nostra azienda e sono certificati biologici, privi di glutine e ogm. Spesso i rimedi naturali per apportare beneficio hanno bisogno di tempi prolungati di assunzione, quindi per favorire l’acquisto di più confezioni, scontiamo le spese...
READ MORE

Virtus Osteo

Ask
Print
Invite a Friend

Description

VIRTUS OSTEO

Mix di Ganoderma lucidum, Pleurotus ostreatus, Grifola frondosa e Lentinus edodes, utile per ridurre le infiammazioni osteoarticolari e muscoloscheletriche. Per ricevere informazioni sulle proprietà del mix scrivere a info@virtusmushroom.com.

Tutti i funghi medicinali sono coltivati nella nostra azienda e sono certificati biologici, privi di glutine e ogm. Spesso i rimedi naturali per apportare beneficio hanno bisogno di tempi prolungati di assunzione, quindi per favorire l’acquisto di più confezioni, scontiamo le spese di spedizione per ordini superiori a 80 euro.

Confezione da 110 g.
Funghi medicinali biologici coltivati in Italia.
Quantità consigliata: 2 cucchiaini al giorno.
Durata: un mese circa.
Consegna in 24 – 48 ore con corriere espresso.

  • da agricoltura biologica
  • senza glutine
  • senza ogm
  • vegano
  • senza coloranti e conservanti

Modo d’uso:
I funghi medicinali sono considerati un superfood e come tali possono essere assunti come alimento nel più svariato modo possibile e come meglio si preferisce. La polvere si può sciogliere in acqua o in qualsiasi altra bevanda; può anche essere aggiunta al cibo freddo o a fine cottura.

Conservazione:
Richiudere la confezione dopo l’uso e tenere in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. 

Avvertenze:

  • Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso i funghi.
  • In caso di gravidanza e allattamento consultare il parere del medico.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.