Shopping Cart
Amount 0,00 €

Cart is empty

Free shipping in Italy for orders over 80,00 €

Hericium erinaceus

Hericium erinaceus

Hericium erinaceus noto anche come criniera di leone e cresce spontaneo su tronchi di latifoglie. Il suo sapore ricorda quello dolce dei crostacei e per questa particolarità è considerato un gourmet dell’alta cucina internazionale. Si sposa con ingredienti dal sapore delicato che valorizzano il suo particolare aroma. Tutti i funghi medicinali sono coltivati nella nostra azienda e sono certificati biologici, privi di glutine e ogm. Alcune specie sono anche uno squisito ingrediente...
READ MORE

Hericium erinaceus

Ask
Print
Invite a Friend

Description

Hericium erinaceus noto anche come criniera di leone e cresce spontaneo su tronchi di latifoglie. Il suo sapore ricorda quello dolce dei crostacei e per questa particolarità è considerato un gourmet dell’alta cucina internazionale. Si sposa con ingredienti dal sapore delicato che valorizzano il suo particolare aroma.

Tutti i funghi medicinali sono coltivati nella nostra azienda e sono certificati biologici, privi di glutine e ogm. Alcune specie sono anche uno squisito ingrediente di molte ricette e per la loro versatilità, si prestano alla preparazione di ottimi piatti.
Confezione da 40 g.
Funghi medicinali biologici coltivati in Italia.
Spese di spedizione gratis per ordini oltre a 80 euro.
Consegna in 24 – 48 ore con corriere espresso.

  • da agricoltura biologica
  • senza glutine
  • senza ogm
  • vegano
  • senza coloranti e conservanti

Come prepararli:   
I funghi secchi devono essere idratati in acqua fredda, acqua calda, latte o brodo vegetale a seconda della ricetta. Il liquido che rimane si può usare come insaporitore per arricchire la bontà del piatto.

Conservazione:
Richiudere la confezione dopo l’uso e tenere in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.